sabato 20 dicembre 2008

Pin up

Pin up,19 anni,Alessandria


Informazioni Personali
Sono qui per: fare amicizia, incontrare uomini o donne e parlare.Vivo una relazione aperta e eterosessuale. 163 cm (5' 4'' ), 54 kg (119 libbre), con qualche chilo di troppo, capelli castani.
Ho tatuaggi e piercing. Vivo in famiglia. Bambini: si, in futuro. Sono nottambula. Fumo in compagnia.
Una cosa che vorrei dire:NoN ChIeDeRti Mai Se é GiUsTo O SbAgLiAto...L'imPoRtAnTe é ChE Lo Fai PeR EsSeRe FeLiCe,pErChè NoN è La LiBeRtà A nOn AvErE PrEzZo Ma La FeLiCità!
Lingue parlate
Parlo Inglese, Francese e Italiano.
Interessi
Inoltre mi piace: -rubare l'ascensore al vecchio alcolizzato di 102 anni! -il pensiero di potermi spaccare una bottiglia in testa mi fa sentire meglio... -finire una frase o un discorso con..."O NO?" -se mai mi sposero' arrivero' all'altare,dicendo "nO" nn lo voglio è scappo col testimone in limousing!è il sogno della mia vita -se nn dico una balla al giorno nn sono contenta! -nn so perchè ma quando vedo le persone che cadono dalle scale o per terra mi faccio del ridere...ahahah!!!
Istruzione
Scuola dell’obbligo
Lavoro
Disegnatrice privata.