domenica 4 gennaio 2009

Giulietta

Giulia,18 anni,Follonica


Informazioni Personali
Sono qui per: fare amicizia, incontrare uomini e parlare.Sono nubile e eterosessuale. 170 cm (5' 7'' ), 58 kg (128 libbre), fisico nella media, capelli castani.
Ho piercing. Vivo in famiglia. Bambini: si, in futuro. Sono nottambula. Non fumatrice.

Una cosa che vorrei dire:niente è come sembra...

Lingue parlate
Parlo Inglese (Medio) e Italiano (Madrelingua).

Interessi
Musica: MmMmM....amo la musica in generale.....nn ascolto sempre lo stesso tipo d musika....adoro vasco,lenny,guns roses....mi piace molto anke grignani...raf....il mio idolo qnd ero pikkola era la pausini....in qst ultimo anno mi sn aperta ai metallica xfino!....e adoro la musika anni 80 90...e vecchi artisti come battisti....nn ne diko altri...sn troppi:)

Film, TV, libri: ...allora...in passato ho amato i film d moccia...oltre a film come il gladiatore,il titanic,l'illusionista ecc....libri?leggevo piu qnd ero pikkola!
Sport: nn mi piace il calcio...o almeno nn amo seguirlo in tv...x il resto se i miei amici fanno 1a partita sn la prima a fargli il tifo;)

Passioni e interessi:allora....faccio palestra...ho fatto scuola d musika x 3 anni alle medie....poi ho smesso...adoro andare in disco,stare cn gli amici ,uscire,adoro il mare a fare lunghe passeggiate a piedi e in bici...

Istruzione
Istituto tecnico/Liceo Follonica, Italia, frequento il liceo scientifiko.......

Lavoro
studentessa. Ho un reddito nella media.