sabato 19 marzo 2011

ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU BADOO

Quante volte vi sara' capitato di contattare una bella ragazza e puntualmente non ricevere risposta,anche se pensate di esser stati originali,anche se non siete stati scontati,insomma anche se avete fatto tutto il possibile per attirare la sua attenzione.Inevece sapete cosa mi e' capitato ultimamente,contatto una ragazza bellissima e magicamente dopo qualche secondo mi arriva una bella risposta,con un italiano un po' "abbozzato" come questo:

Ciao! Grazie per aver contattato me! Il mio nome è Mariya.
Sto cercando una relazione seria. Le tue foto mi è piaciuto.
Vedo che sei molto carina. Mi piacerebbe continuare la comunicazione con voi.
Potete scrivermi alla mia e-mail: bxxxxxxxxxxxxxx@hotmail.com
Sarò felice di rispondervi. e condivisione di foto.
Sto aspettando le vostre lettere:))

Ho pensato,cavoloooooo,dopo averla salutata mi dice che vuole una relazione seria,che le mie foto le sono piaciute,addirittura che sono carino e che vuole parlare e scambiare foto al suo indirizzo mail!
Naturalmente quell'indirizzo e' collegato a qualche servizio che vi tempestera' di messaggi pubblicitari automatici di non so che tipo,non ho sperimentato.L'unica cosa certa,cari ragazzi di badoo e' che se una bellissima ragazza vi contatta con messaggi del genere,state tranquilli e' sicuramente una truffa su badoo.